removefromwishlist
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La Borsa Firmata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Borsa saddle Bologna

 
 
 
 
 

Saddle Bag: la più comoda di sempre

 
Borsa non molto capiente che grazie alla sua forma particolare e irregolare ricorda la sella di un cavallo. Ideale per chi ama lo stile casual, ha un manico abbastanza corto che permette di indossarla solo ancorata ad una spalla.
Questo modello, utilizzato e riproposto da anni, non passerà mai di moda. Vi consigliamo di utilizzarla soprattutto nel periodo estivo dato che ben si presta ad accompagnare jeans chiari o abiti di pizzo, camicioni o vestiti cortissimi, abiti in lino o vestiti lunghi e colorati.
Per tutte le borse trattiamo i seguenti marchi: D&G, Emporio Armani, Versace, Trussardi, Ermanno Scervino, Miu Miu, Prada, Stella McCartney, Rodo, Cavalli, Twin-Set, Gabs, Michael Kors, Red Valentino, Coach e Alexander McQueen.

 
 
Saddle bag
 
 
 
 
Borsa saddle Bologna
 
 
 
 
 
 
 
Saddle rosa
 
 
 

L’abbinamento giusto

 
Le nostre tante proposte di borsa saddle Bologna ben si accostano a sandali di cuoio o a comodi stivali estivi.
Venite nel nostro negozio e lasciatevi ispirare dalle nostre diverse proposte. Cercate quella più adatta al vostro stile prediligendo uno stile minimal ed essenziale in modo da avere diverse alternative di abbinamento.
Scegliete il modello che vi colpisce subito e non resterete deluse. Questa borsa non passerà mai di moda proprio perché non annoia mai, è capiente e pratica e potete portarla con voi senza stufarvi mai.
Ogni borsa richiede di essere indossata con semplicità e con quel pizzico di vanità che vi consentirà di rispettare sempre i giusti abbinamenti e di sentirvi sempre alla moda.

 
 
 
 
 
Saddle rosso