removefromwishlist
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La Borsa Firmata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hobo bag Bologna

 
 
 
 
 
Hobo bag Bologna
 
 
 

Comodità e praticità

 
Questa borsa è molto amata dalle donne che la utilizzano in ogni momento della giornata. È abbastanza larga ma non eccessivamente capiente, viene definita la borsa a mezza luna per la sua forma. Il manico molto lungo consente di portarla sia a mano sia a spalla. Possiede un’attaccatura larga che non mina alla dinamicità dei movimenti, non è né troppo grande né troppo piccola.
La hobo bag a Bologna è la borsa ideale per chi ama portare con sé una borsa comoda da non riempire eccessivamente ma che possa contenere il necessario.
Disponibile in diversi colori viene realizzata sia in pelle sia in tessuto, a tinta unita o a fantasia.
Consigliamo di indossarla su abiti informali, casual o con tacchi non eccessivamente alti.
La comodità prima di tutto.

 
 
 
 
Borsa rosa
 
 
 
 
 
 

Consigli di stile

 
La hobo bag è una borsa molto versatile che si accosta bene sia ad uno stile casual sia più ricercato. È una borsa pratica ma allo stesso tempo elegante ed è la scelta giusta per chi predilige uno stile classico e bon ton.
Acquistando la linea in pelle troverete nel vostro guardaroba una borsa da utilizzare sia durante il giorno sia la sera, mentre il modello in tessuto viene consigliato di giorno essendo meno impegnativo.
Il nostro intento è offrirvi, sulla base alla nostra esperienza, consigli utili affinché ognuna di voi possa sentirsi libera di fare i giusti accostamenti e sempre a proprio agio.
Vi aspettiamo nel nostro negozio per provare i vari modelli disponibili.

 
 
Fronte borsa
 
 
 
Borsa Twin set