removefromwishlist
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La Borsa Firmata
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Doctor bag Bologna

 
 
 
 
 

Dallo stile retrò ad una linea estrema

 
Borse squadrate dalla forma medio grande, modello ideale da utilizzare durante tutto l’anno. Ricordano le vecchie cartelle con le quali andavamo a scuola, accessorio affascinante e sempre alla moda da poter abbinare sia ad un paio di jeans sia ad un tailleur.
Forma classica ma allo stesso tempo originale per la sua forma netta, squadrata.
Le doctor bag a Bologna presenti nel nostro negozio sono disponibili sia nel formato maxi sia nella dimensione medio grande. Entrambe sono molte capienti e sono adatte sia per il giorno sia per la sera.
Generalmente hanno la doppia fibbia anteriore e la comoda tracolla che gli dona un aspetto più sportivo.
 
 
Doctor bag
 
 
 
 
 
Doctor bag Bologna
 
 
 
 
 
 
 
 
Doctor bag bianca
 
 
 
 

Femminilità e stravaganza

 
 
Le doctor bag sono molto note per i loro dettagli, femminili e chic, impreziosite dalle forme ricercate e dai pregiati pellami. Vengono realizzate sia in pelle sia in tessuto con colori variegati che vanno dallo stile classico alle tinte pop. È preferibile abbinarle ad uno stile sobrio.
Il modello medio sostituisce il classico bauletto e la renda una borsa chic anche per la sera.
La tracolla di questa borsa è regolabile, potrete allungarla o accorciarla in base alle esigenze. Generalmente è molto sottile e sostituisce i manici soprattutto dopo averla caricata con i nostri mille oggetti.
Alcuni modelli dalla forma particolare ricordano proprio le borse dei medici, nette e squadrate, donano un contrasto interessante se indossate su abiti estremamente femminili. Venite a provarle.

 
 
 
 
 
Fronte borsa